L’Oroscopo (cinico) 2022 – L’Acquario
Quando le cose vanno male, potrebbero anche andare meglio. Per la serie: “Quando hai toccato il fondo, può succedere che ti tocchi pure scavare”
Di Alessio von Flüe
© Alessio von Flüe
Quando le cose vanno male, potrebbero anche andare meglio. Per la serie: “Quando hai toccato il fondo, può succedere che ti tocchi pure scavare”
Di Alessio von Flüe
© Alessio von Flüe
Capostipite dei mistificatori, abbellitori e imbruttitori della realtà a seconda delle convenienze. È tutto dentro le sue ‘Adventures’ su Pbs Di Daniele Manusia Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, allegato a laRegione Durante la rentrée francese 2020 è stato pubblicato Yoga di Emmanuel Carrère, un libro persino più autobiografico dei libri più famosi dello stesso…
Passeggiate in montagna, gite al lago, ristoranti stellati. Ci sono mille modi per riscoprire il Ticino, e le bettole sono un buon punto di partenza. Di Lorenzo Erroi Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, allegato del sabato a laRegione. Supponiamo di avere a che fare con quello strambo lettore che non saprebbe distinguere un crostino…
Le buone idee sono come le piante: se non le coltivi non danno frutti. Ma serve tempo e un buon terreno Di Giancarlo Fornasier Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, allegato settimanale de laRegione “Un valligiano balzano di altri tempi, in vena di scommesse, ammucchiò la terra in mezzo al paese. Nel mucchio sotterrò una…
Alessia Sufaj, 21 anni, professione cameriera. E allora, direte voi… sai che novità. Certo, perché non l’avete ancora vista all’opera Di laRegione Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, disponibile anche nelle cassette di 20 Minuti per tutto il fine settimana. Sembra proprio una principessa. Esclama Oh cielo! se le faccio una domanda difficile e serve…
Essere confinati nella propria abitazione, per forza di cose e per la salute propria e quella degli altri. Un male necessario o una preziosa opportunità? Di Palma Grano Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, allegato del sabato nelle pagine de laRegione. Dopo l’onnipresente coronavirus, le parole più utilizzate in queste settimane sono tampone, distanziamento sociale…
Tra casse malati che non rimborsano i farmaci, sofferenza fisica e mentale, gente che non capisce. Alcune testimonianze Di Palma Grano Il 29 o 28 febbraio di ogni anno si svolge la giornata internazionale per le malattie rare. A causa del coronavirus l’evento svizzero quest’anno è posticipato al 6 marzo, ma l’attenzione verso queste malattie…