L’Oroscopo (cinico) 2022 – Il Cancro
Cosa vi aspetta per l’anno nuovo? Non fateci caso, guardate oltre. In fondo dopo il 2022 arriverà il 2023 (e non è detto che sarà peggio del 2021)
Di Alessio von Flüe

© Alessio von Flüe
Cosa vi aspetta per l’anno nuovo? Non fateci caso, guardate oltre. In fondo dopo il 2022 arriverà il 2023 (e non è detto che sarà peggio del 2021)
Di Alessio von Flüe

© Alessio von Flüe
null Di laRegione A parlare sono tutti buoni. Quando invece le cose bisogna farle, concretamente, le teorie e i grandi discorsi servono a poco: o ci sei oppure ti riprometti che la prossima volta rifletterai un paio di volte prima di emettere sentenze sulle incapacità altrui. E sulle tue, magari. Se nell’ambito lavorativo questa legge…
“In un negozio una volta comprai del materiale per il cantiere: della sabbia. Mi chiesero se mi serviva per far giocare mio figlio in giardino” Di Bandecchi Natascia Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, allegato del sabato a laRegione È nata a Zugo il 18 agosto 1964 sotto il segno del leone, ‘fortissimo’ aggiunge lei…
No, il noto virus qui c’entra poco. Perché se oggi molti uomini si occupano anche di casa e figli, è solo il risultato di un processo, lento e inevitabile. Di Sara Rossi Guidicelli Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, allegato del venerdì nelle pagine de laRegione. Un tempo erano i capofamiglia e portavano a casa lo…
Anche se non siete amanti della bici, qui potrete trovare pane per i vostri denti. Perché in su e in giù seguendo la Maglia Rosa non si pedala e basta… Di Valerio Rosa Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, allegato a laRegione “Cosa state sulla strada come allocchi ad aspettare? Il ‘Ghiro d’Italia’ non lo…
Tu, amante della lettura, quanti libri non sei mai riuscito a terminare? Di fronte a quanti non sei proprio riuscito a continuare dopo i primi capitoli? Di Valerio Rosa Pubblichiamo un contributo apparso su Ticino7, allegato a laRegione Ammettilo. Ci sei ricascato. Eppure ti eri ripromesso, dopo l’ultima fregatura, di non farti più abbindolare: d’ora…
Non vogliamo rovinarvi la festa, ma occhio a non esagerare quando grigliate carni e verdure Di Redazione/T7 Pubblichiamo l’editoriale apparso su Ticino7, allegato a laRegione Nella cottura a contatto con superfici molto calde, come griglie e piastre, si raggiungono temperature elevate. Una sicurezza dal punto di vista dell’eventuale presenza di batteri, spore ecc. sulle parti…